/ Cronaca

Cronaca | 29 luglio 2021, 18:46

Si cerca un 49enne fuggito dal "Villaggio dell'amicizia" di Ceretto a Costigliole Saluzzo

Diverse squadre dei vigili del fuoco insieme ai carabinieri stanno operando per ricercare l'uomo fuggito dalla struttura costigliolese

Si cerca un 49enne fuggito dal "Villaggio dell'amicizia" di Ceretto a Costigliole Saluzzo

Sono attive dal primo pomeriggio di oggi, giovedì 29 luglio, le ricerche per un uomo Giovanni Halilovic, 49enne da compiere, da sette anni residente al Villaggio dell'amicizia in via Fontana Torino in frazione Ceretto di Costigliole Saluzzo.

L'allarme è stato lanciato dagli operatori della struttura i quali si sono rivolti alla locale stazione costigliolese dei carabinieri dopo che non si avevano più sue notizie dalla notte del 28 luglio.

E' stato attivato in mattinata il Coc della Protezione Civile mentre in queste ore si è proceduto all'allestimento dell'Ucl (Unità di Comando Locale) presso il campo sportivo del comune.

Le operazioni di ricerca sono condotte dai vigili del fuoco di Saluzzo con i volontari di Busca. Attivate anche le squadre Saf e l'elicottero Drago 121 proveniente da Torino.

Attivate le squadre dei carabinieri della locale stazione insieme ai vigili del fuoco di Saluzzo coadiuvati dai volontari di Busca. In loco è stata allestita l'Ucl, i Saf e l'elicottero Drago 121 proveniente da Torino.

L'uomo non conosce la lingua italiana. E' alto circa 1 metro e 60. Ha capelli brizzolati e molto corti. Carnagione scura. Ha difficoltà ad esprimersi e ad ascoltare. L'ultima volta è stato visto con una t-shirt di colore rosso, un paio di pantaloni corti di colore blu. Calzava un paio di ciabatte blu di gomma.

Non risulta essere pericoloso per gli altri. 

Daniele Caponnetto

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium