/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2021, 09:00

Ad agosto sempre aperti la seggiovia ed i rifugi di Pian Munè di Paesana

Info e prenotazioni ai numeri 3286925406 o 0175518029

Ad agosto sempre aperti la seggiovia ed i rifugi di Pian Munè di Paesana

Per eccellenza agosto è il mese di vacanze, eventi e divertimento. Il più bel mese da trascorrere a Paesana e in Valle Po. Incastonata in un panorama mozzafiato che da un lato spazia sulla sottostante pianure e dall’altro sulla catena del Monviso, Pian Munè di Paesana è aperto tutti i giorni con tutti i suoi servizi.

LA SEGGIOVIA

Orario continuato dalle 9  alle 17, consente di godere di una salita panoramica, per raggiungere il rifugio in quota e il punto panoramico o per dimezzare l’itinerario trekking verso i Laghi Luset e Garitta Nuova (potete portare anche la vostra mountain bike).

IL RIFUGIO PIAN MUNE

A quota 1535 metri, ci si arriva con la macchina ed è aperto sempre, anche a cena. Qui si potrà anche parcheggiare con il camper nell’area dedicata. Ideale per gustare menù tipici, è dotato di un parco giochi dove i bambini possono giocare in tutta sicurezza. Sarà aperto tutti i giorni anche il chiosco “D’Suta” per servizio bar, panini e gelati.

LA BAITA PIAN CROESIO

A quota 1890 metri, raggiungibile a piedi in 60/90 minuti oppure con la seggiovia, è aperta tutti i giorni a pranzo ed anche a cena, ma su prenotazione. Con terrazza panoramica e a 5 minuti dal punto più bello con vista sul Monviso, è il posto ideale per assaporare al meglio gli aper…inquota al tramonto! Tutti i giorni si potranno gustare la polenta e le ricche grigliate!

LA TREBULINA

E tra le aperture no stop non poteva mancare il percorso didattico nel bosco, libero e gratuito adatto a grandi e piccini.

Info e prenotazioni ai numeri 3286925406 o 0175518029.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium