/ Attualità

Attualità | 30 luglio 2021, 19:46

"Per il Verso Giusto": a Dronero l'Isola Che C'è è pronta per la sua 12^ edizione

Gli appuntamenti vedono la collaborazione con A.P.S. Magrana ed il sostegno del comune di Dronero e della Fondazione CRC

"Per il Verso Giusto": a Dronero l'Isola Che C'è è pronta per la sua 12^ edizione

"Un'immersione di cultura, per dare la possibilità alle persone di ascoltare, interrogarsi e confrontarsi".
"Per il verso giusto" s'intitola così la 12^ edizione della rassegna di appuntamenti pensati ogni estate dall'associazione L'ISOLA CHE C'È.

A Dronero, 4 gli incontri culturali. Si inizierà domani, sabato 31 luglio, con "Tra Spirito e Materia - 1° parte": presso il Palazzo Savio, in via XXV Novembre, alle ore 17.00, con Roberto Olivero e Franz Ferzini.

Venerdì 6 agosto invece, presso il teatro Iris, Sergio Castellitto sarà Gabriele D'Annunzio. Alle ore 21.00, verrà proiettato il film "Il cattivo poeta".

Incontro con Franz Franzini e passeggiata guidata. Il terzo appuntamento, intitolato "Tra Spirito e Materia - 2° parte", avverrà sabato 7 agosto alle ore 11.00, presso il convitto San Giuseppe in via Roma.

"E le altre storie..." è il titolo dell'ultimo evento. Sabato 7 agosto sarà anche la giornata conclusiva. Nel pomeriggio, infatti, doppio appuntamento: alle ore 16.00 "La pioggia nel pineto", botanica e buon vivere con Sergio Ferraro - presidente Asproflor Comuni Fioriti, mentre alle ore 17.00 "Le stagioni di Ada", con l'autrice Ada Gautero la presentazione del suo libro edito da Fusta Editore.

Gli appuntamenti vedono la collaborazione con A.P.S. Magrana ed il sostegno del comune di Dronero e della Fondazione CRC.
Nel rispetto delle norme anticovid, interessati occorre prenotarsi contattando il 3497730279.

Beatrice Condorelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium