/ Cronaca

Cronaca | 30 luglio 2021, 12:42

Cuneo, vigili del fuoco in corso Dante e al PUF per la caduta di calcinacci e piastrelle

Un lettore (ma anche il candidato sindaco Boselli) scrive: "Sarebbe interessante capire quando la proprietà si deciderà a mettere in sicurezza questo edificio abbandonato"

Cuneo, vigili del fuoco in corso Dante e al PUF per la caduta di calcinacci e piastrelle

Doppio intervento su verifiche strutturali a Cuneo, nella mattinata di oggi (venerdì 30 luglio) per i vigili del fuoco locali.

Il primo - verso le 10 - ha coinvolto il Palazzo degli Uffici Finanziari e la caduta di piastrelle dalla facciata sulla sottostante via San Giovanni Bosco. Il secondo, invece, circa un'ora dopo, ha visto i vigili del fuoco portarsi in corso Dante presso l'ex-Policlinico per la caduta di alcuni calcinacci.

I due interventi non hanno potuto non destare l'attenzione dei cittadini: "Ennesimo intervento dei vigili del fuoco di Cuneo sull’ex-Policlinico - ha scritto il lettore che ha anche inviato le foto a corredo dell'articolo - . Sarebbe interessante capire quando la proprietà si deciderà a mettere in sicurezza questo edificio abbandonato che cade letteralmente a pezzi, onde evitare che prima o poi qualcuno si faccia seriamente male".

Un augurio a cui si è unito anche Giancarlo Boselli, postando una foto dell'intervento dei vigili del fuoco sul proprio profilo Facebook: "

La domanda è: quanto si dovrà ancora attendere per l’inizio dei lavori per il nuovo palazzo?Un tassello importante per la rivitalizzazione di quella parte di Corso Dante e per il quartiere di Cuneo Centro".

 

 

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium