/ Economia

Economia | 31 luglio 2021, 10:56

Alassio, spiagge aperte tutto l’anno nella “perla” della Riviera

Nella splendida Baia del Sole anche in autunno e d’inverno, per dimenticare le giornate grigie e fredde della città

Alassio, spiagge aperte tutto l’anno nella “perla” della Riviera

Alassio da vivere nelle sue belle spiagge e visitare in totale sicurezza: la “perla” della Riviera Ligure di Ponente aperta tutto l’anno, per chi desidera vacanze intense, dinamiche, oppure rilassanti  in qualsiasi momento.
Esperienze meravigliose attendono i turisti ad Alassio, nota per la movida, il “budello” commerciale e le splendide spiagge di sabbia bianca finissima, con mare limpido e trasparente e fondali lievemente pendenti.

Una ricca proposta di stabilimenti balneari aperti da gennaio a dicembre, grazie a un clima mite e piacevole che consente l’esposizione al sole anche durante i mesi autunnali e invernali.
Spiagge non solo per l’estate, quindi, ma da vivere 12 mesi l’anno, per cogliere il meglio della Baia del Sole, con la sua aria sana e “gentile” che accoglie, soprattutto nei mesi autunnali, per allontanarsi dalle problematiche legate alla pandemia e regalarsi tempo e salutari esperienze all’aria aperta, o quando nelle città c’è molto freddo e si tende a non uscire di casa.

Ad Alassio gli stabilimenti balneari offrono un servizio esclusivo di alta qualità, che risponde alle necessità delle persone che cercano un’oasi di benessere e bellezza: che si tratti di coppia, famiglia o di gruppi di amici, è molto semplice trovare la spiaggia ideale.

Le normative vigenti per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 sono state recepite con scrupolo e, attraverso il protocollo “Alassio Safe”, la città è considerata una destinazione sicura. L’adesione alla carta, garantisce infatti l’impegno delle strutture e degli operatori, quali alberghi e strutture ricettive, stabilimenti balneari, ristoranti e pubblici esercizi, a rispettare le misure raccomandate in termini di sanità, salubrità, prevenzione, distanza sociale e la diffusione e la fornitura di tutte le informazioni sanitarie essenziali.

Per regalarsi momenti di relax, divertimento e spensieratezza, dimenticare la pandemia e le giornate grigie e fredde della città e ricaricarsi per affrontare la vita quotidiana: vivere la bellezza di Alassio a 360° è sempre un’ottima idea, anche dopo l’estate.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium