/ Eventi

Eventi | 03 agosto 2021, 16:18

Ad agosto due laboratori per grandi e piccini al Museo Diocesano di Cuneo

Il primo, sabato 7 agosto, dal titolo "Macchie in movimento". Il secondo, sabato 21 agosto, dal titolo "Ciò che vedo io"

Ad agosto due laboratori per grandi e piccini al Museo Diocesano di Cuneo

In programma due laboratori nel mese di agosto all'interno del Museo Diocesano San Sebastiano di Cuneo.             

Il primo, sabato 7 agosto, dal titolo "Macchie in movimento" dove grandi e piccini potranno sperimentare attraverso l'arte terapia il potere della fantasia con la creazione delle  proprie macchie in movimento, mandala multicolore e personaggi immaginari.      

Al costo di sette euro da versare all'arrivo in museo le attività cominceranno alle ore 16 per una durata di circa 90 minuti.

Per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-macchie-in-movimento-laboratorio-per-bambini-5-10-anni-161441139795?aff=eand


Il secondo, sabato 21 agosto, dal titolo "Ciò che vedo io" è rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni, ma anche alle loro famiglie che potranno imparare giocando con le opere d'arte (più o meno famose) attraverso forbici, colla e carta. Anche qui l'appuntamento alle ore 16 per una durata di 90 minuti. Il costo è di 15 euro a famiglia per un massimo di due adulti e quattro bambini da versare all'arrivo in museo.

Per registrarsi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cio-che-vedo-io-lab-per-famiglie-con-bimbi-5-10-anni-161503731007?aff=eand       

Al termine dell'attività del 7 e del 21 agosto è compresa nel prezzo una golosa merenda preparata dall'Atelier des tartes.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a museo@operediocesicuneo.it  oppure contattare il numero di telefono 353 4261755

Daniele Caponnetto

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium