/ Cronaca

Cronaca | 17 agosto 2021, 07:19

Muore improvvisamente a 21 anni: lutto a Cavallermaggiore per la morte di Gianluca Casale

Portato all’ospedale di Savigliano a Ferragosto per un malore è deceduto nel pomeriggio di ieri. Il sindaco: "Se ne va un altro splendido giovane". Oggi alle 20.30 il rosario nella parrocchia del paese

Muore improvvisamente a 21 anni: lutto a Cavallermaggiore per la morte di Gianluca Casale

Un altro lutto ha colpito la città di Cavallermaggiore per l’improvvisa scomparsa del giovane Gianluca Casale

Il 21enne dopo aver festeggiato il Ferragosto con gli amici si è sentito male in serata. Trasportato dagli stessi amici all’ospedale di Savigliano è purtroppo mancato alle 15.30 di ieri pomeriggio, lunedì 16 agosto.  

Ancora da stabilire le cause del decesso.  

“Se ne va un altro splendido giovane di Cavallermaggiore" commenta provato il sindaco Davide Sannazzaro che si è precipitato subito al pronto soccorso insieme a don Brunato appena informato dell’accaduto. 

Il primo cittadino con Gianluca aveva un rapporto speciale che si era creato quando frequentava il campeggio parrocchiale. 

“Con il cuore a pezzi, ancora una volta in poco tempo, interpreto il dolore di una città ultimamente martoriata da dei lutti che la toccano nel profondo. Che la spingono ancora ed ancora ad interrogarsi sulla fragilità della vita. Un pensiero dolce a Gianluca di cui ci mancherà il suo sorriso, alla sua morosa Bea e ai suoi familiari. Ancora una volta siamo chiamati ad essere comunità ed a stringerci intorno a chi soffre”. 

Il giovane, che aveva frequentato l’Itis di Fossano, era impiegato presso l'azienda Weconstudio srl di Bra. Lascia la fidanzata Beatrice conosciuta sui banchi di scuola, i due fratelli, mamma Roberta e papà Valentino. 

In suo ricordo questa sera alle ore 20.30 sarà celebrato il rosario nella parrocchia di Cavallermaggiore. 

Chiara Gallo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium