/ Viabilità

Viabilità | 17 agosto 2021, 10:50

Buca nell'asfalto a San Rocco Castagnaretta di Cuneo, presto il sopralluogo della Municipale

All'incrocio tra via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, via Vignolo e corso Francia. Il presidente del comitato di Quartiere: “Ben vengano le segnalazioni dei frazionisti. L'abbiamo inoltrata al pronto intervento”

Il buco nell'asfalto all'incrocio tra via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, via Vignolo e corso Francia

Il buco nell'asfalto all'incrocio tra via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, via Vignolo e corso Francia

Un grosso buco nell'asfalto in frazione San Rocco Castagnaretta di Cuneo, all'incrocio tra via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, via Vignolo e corso Francia. A inviarci le foto è un lettore, che risiede nella zona. Per evidenziare la cavità ha inserito dei rami.

“Molto utile la segnalazione del frazionista - ha commentato Marco Migliore, presidente del comitato di quartiere San Rocco -. Sicuramente più tempestiva di quanto normalmente può fare il personale dell'amministrazione comunale nel sorvegliare le numerose strade cittadine. Attualmente la manutenzione delle strade viene fatta con passaggi periodici o su segnalazione delle pattuglie di polizia o di altri dipendenti dell'amministrazione. Nel caso specifico, visto che dall'immagine pare un cedimento sotto asfalto, di cui è meglio valutare l'entità, abbiamo fatto una segnalazione al pronto intervento. La Polizia Municipale provvede con un sopralluogo per valutare il pericolo e programmare la riparazione”.

Cristina Mazzariello

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium