/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 12 settembre 2021, 21:15

Vuoi imparare a ballare e fare pratica? Iscriviti al corso di Salsa e Bachata

A Cuneo si inizierà venerdì 23 settembre alle ore 21:00 - Per il quarto anno consecutivo l’Imperial Dance mette a disposizione dei propri tesserati la possibilità di provare quanto appreso a lezione GRATUITAMENTE durante le serate di allenamento del martedì e del giovedì sera dalle 21:00 alle 23:00

Vuoi imparare a ballare e fare pratica? Iscriviti al corso di Salsa e Bachata

Se abiti a Cuneo o nelle sue vicinanze e ami il ballo di coppia o semplicemente vorresti iniziare a ballare, è il momento giusto per conoscere l’Imperial Dance!

Iscriviti al nuovo corso di Salsa e Bachata per principianti (persone che hanno bisogno di conoscere le basi e divertirsi insieme con la piacevole e allegra musica caraibica).

Ballare in coppia è perfetto se cerchi nuove amicizie, se vuoi risvegliare l’intimità tra te e il tuo partner o se semplicemente vuoi alzarti dal divano e muoverti a ritmo di musica…

Il ballo è una forma di contatto che unisce, soprattutto in questo periodo di forti divisioni, ed è ben lontano dal luogo comune che associa i balli di contatto a strategie seduttive.

Il corso base per principianti del lunedì non ha più disponibilità e pertanto viene proposto il venerdì sera alle ore 21:00.

Prenota la tua lezione di prova tramite WhatsApp 340-3311994 oppure con e-mail info@imperial-dance.it

Durante la settimana potrete venire a provare quanto appreso a lezione GRATUITAMENTE durante le nostre serate di allenamento il martedì e il giovedì sera dalle 21:00 alle 23:00.

Questo è il quarto anno consecutivo che l’Imperial Dance mette a disposizione dei propri tesserati questa opportunità.



Sito internet https://www.imperial-dance.it/

Facebook https://www.facebook.com/ImperialDanceAcademy

Instagram https://www.instagram.com/imperialdance_cn/



informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium