/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2021, 10:45

“Grigna co’ ti”: risate non stop nelle serate di cabaret a Moretta

Il sindaco Gatti: "Pur con tante limitazioni, sempre nel rispetto della normativa sanitaria, siamo riusciti a proporre una serie di appuntamenti che hanno accompagnato la bella stagione delle famiglie morettesi"

La serata di chiusura della tre giorni dedicata al cabaret

La serata di chiusura della tre giorni dedicata al cabaret

Pubblico delle grandi occasioni nelle serate di piazza andate in scena a Moretta la scorsa settimana.

La prima edizione del cabaret “Grigna co’ ti” ha portato in piazza Castello alcuni dei nomi emergenti della risata italiana.

Giovedì 9, con “Casa Peyretti”, è andata in scena la “sitcom” di ReteSette che sta ottenendo un grande successo e sta facendo divertire attraverso il piccolo schermo.

Venerdì sul palco di Moretta si sono esibiti alcuni tra i cabarettisti più noti del panorama nazionale, un poker d’assi composto da Stefano Chiodaroli, Max Pieriboni,Mauro Villata e Massimo De Rosa introdotti sul palco da Gian Maria Aliberti Gerbotto.

Sabato la chiusura della tre giorni è stata affidata allo spettacolo “Pino e glianticorpi”, presentato da Mario Piccioni di Granda Channel.

"Abbiamo chiuso l’estate con tre appuntamenti di buon livello – commenta il sindaco Gianni Gatti -. Pur con tante limitazioni, ma sempre nel rispetto della normativa sanitaria, siamo riusciti a proporre una serie di appuntamenti che hanno accompagnato la bella stagione delle famiglie morettesi.

Dalle serate in piazza con gli Europei agli incontri culturali, passando per la festa patronale e la cena in arancione, non c’è stata settimana senza un piccolo o grande evento che ha fatto di Moretta un centro cittadino vivo e animato.

Nel ringraziare tutte le famiglie che hanno preso parte agli eventi, mi preme sottolineare il grande impegno dell’amministrazione, degli sponsor e delle tante associazioni che hanno collaborato per la riuscita degli eventi".

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium