/ Curiosità

Curiosità | 17 settembre 2021, 10:18

A Busca torna lo spettacolo dei trattori d'epoca: appuntamento al Parco Museo dell'Ingegno a Busca

Il prossimo 3 ottobre esposizione di mezzi frutto dell'ingegno e della capacità di chi ci ha preceduti

A Busca torna lo spettacolo dei trattori d'epoca: appuntamento al Parco Museo dell'Ingegno a Busca

Dopo un periodo di assenza dovuto alla pandemia, l’Associazione TRATTORI & TRATTORISTI cerca di riprendere la sua attività programmando esposizioni, incontri, raduni ed eventi di cui tutti hanno sentito la mancanza e soprattutto cerca di allestirli in sicurezza. Con i vaccini si ha la sensazione che le cose stiano migliorando, c’è la speranza e la volontà di ripartire.

Alla luce di queste considerazioni l’Associazione TRATTORI & TRATTORISTI in stretta collaborazione con l’Associazione Culturale “INGENIUM” e con il Club TRATTORI D’EPOCA PIEMONTE organizza un’esposizione statica di trattori d’epoca.

 

Appuntamento domenica 3 ottobre a Busca in viale Monsignor Leone Ossola 1 presso il Parco museo dell’Ingegno (ex Convento dei Frati Cappuccini), per testimoniare e condividere, nel rispetto delle prescrizioni e delle normative vigenti (D.L. 6 agosto 2021 n. 111), il patrimonio tecnico, meccanico, industriale frutto dell’intelligenza e capacità di coloro che ci hanno preceduti.

 

Nel Parco si potranno ammirare i trattori d’epoca e numerosi macchinari storici ed all’interno della struttura ambienti riprodotti in miniatura unitamente ai pregiati pizzi realizzati al “Tombolo”.

 

La struttura offre, non solo agli espositori ma a tutti i visitatori che lo desiderano, la possibilità di pranzare chiaramente con prenotazione obbligatoria (costo del pranzo €. 25,00) telefonando allo 348.4691357.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium