/ Sport

Sport | 17 settembre 2021, 09:57

Alba Cheer, sabato 18 settembre scatta la stagione 21\22

Giornata di open gym promossa alla Palestra Titans.

Alba Cheer, sabato 18 settembre scatta la stagione 21\22

La stagione sportiva 2021/22 di Alba Cheer verrà aperta ufficialmente sabato 18 settembre con una giornata di open gym promossa alla Palestra Titans.

Già dal mattino e poi più intensamente nel pomeriggio sarà possibile provare le discipline proposte dalla struttura specializzata negli sport acrobatici sita alle porte di Alba, a Guarene in corso Asti.

In primo piano gli allenamenti di cheerleading, performance cheer e le classi di tumbling, con la presenza degli atleti di Alba Cheer recenti trionfatori ai Ficec Nationals.

Saranno possibili anche prove di tessuti aerei, arti marziali, corsi fitness e di pilates. La segreteria sarà inoltre disponibile per informazioni e iscrizioni ai corsi e alla sala attrezzi.

La partecipazione è libera e gratuita, previa obbligatoria prenotazione. Le attività verranno organizzate ciascuna in specifici orari disponibili nelle locandine promozionali, in modo da contingentare e monitorare le presenze. Lo svolgimento di ciascuna disciplina e l'accesso alla struttura saranno gestiti nel rispetto delle normative in corso e degli specifici protocolli di sicurezza.

Per le prenotazioni è possibile contattare la segreteria allo 0173217824

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium