/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2021, 10:38

Alba, due giornate di vaccinazioni per i lavoratori al Centro vaccinale ACA

Mercoledì 22 e giovedì 23 settembre dalle 9.30 alle 18.30. Il tipo di vaccino fornito sarà Pfizer - Biontech

Foto Guazzone

Foto Guazzone

Come noto, il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto legge che contiene l'estensione dell'obbligo di Green Pass dal 15 ottobre 2021 per tutti i lavoratori dei settori pubblico e privato (sia dipendenti che autonomi).

Da quella data, chiunque svolga una attività lavorativa, ai fini dell’accesso nei luoghi in cui si svolge l’attività stessa, è tenuto a possedere ed esibire su richiesta la certificazione verde Covid-19. L’obbligo riguarda anche tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato, anche sulla base di contratti esterni.

L'obbligo di possedere ed esibire il Green Pass resterà in vigore almeno fino al 31 dicembre 2021, data di cessazione dello stato di emergenza.


Il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo intende supportare ulteriormente la campagna vaccinale, organizzando due giorni di vaccinazioni mercoledì 22 e giovedì 23 settembre dalle 9.30 alle 18.30. Il tipo di vaccino fornito sarà Pfizer - Biontech



COME ADERIRE

Per poter ricevere il vaccino presso il Centro vaccinale ACA-Poliambulatorio San Paolo è necessario effettuare l'adesione rivolgendosi telefonicamente al numero 0173-226611 o inviando una e-mail all'indirizzo segreteria@acaweb.it

.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium