/ Eventi

Eventi | 20 settembre 2021, 18:04

Dal 25 al 27 settembre a Spinetta, frazione di Cuneo, torna la festa patronale di San Foca

Il 26, dopo la messa delle 11, il saluto a don Srra, che lascia la parrocchia

Dal 25 al 27 settembre a Spinetta, frazione di Cuneo, torna la festa patronale di San Foca

Il Circolo Acli “Associazione sportiva dilettantistica” propone, dal 25 al 27 settembre 2021, la sagra di San Foca, nel rispetto delle normative Covid.

Si inizia sabato 25 settembre alle 19 con carne alla brace sia d'asporto sia ai tavoli (muniti di green pass), con acquisto del biglietto entro mercoledì 22 settembre, presso la panetteria “Pan per focaccia” e il bar “Cip e Ciop”; alle 21, serata animata dal mago Tonino.

Domenica 26, alle 11, c'è la Messa con benedizione dei parrocchiani, sul sagrato della chiesa, con la statua di San Foca e il saluto da parte di tutta la comunità al parroco don Eraldo Serra. Alle 16 animazione per grandi e piccini con Beppe Brondino e Madame Zorà. Alle 18.30, inizio della distribuzione di polenta, portandosi i contenitori da casa e, alle 19.30, servizio al tavolo; anche in questo caso occorre acquistare i biglietti nei negozi sopra indicati, entro il 23 settembre, ed essere muniti di green pass. Alle 21, spettacolo musicale con “L'ora Canonica”.

Lunedì 27 settembre alle 12.30, ci sarà il tradizionale pranzo sociale con prenotazione obbligatoria entro venerdì 24 settembre, e, a seguire, gara a petanque “Memorial Michele Cometto” riservata ai partecipanti al pranzo. I festeggiamenti si terranno nella sede polivalente “Giuseppe Peano” di via Roata Canale 14.

 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium