/ Eventi

Eventi | 22 settembre 2021, 19:50

Hai già assaggiato le Pinse, le Pale e i Tegamini di QNEO?

A Cuneo, un nuovo spazio per una cena autentica in compagnia delle persone a te care, con prodotti genuini e tanta passione: per le persone, per il cibo e per il gusto

Hai già assaggiato le Pinse, le Pale e i Tegamini di QNEO?

QNEO, un ristorante dove gustare la Pinsa, la Pala, il Tegamino e il Padellino, per un'esperienza culinaria unica. Il colore rosso del logo QNEO, la sua forma appetitosa e la semplicità del menu intendono una proposta di cibo autentica, ispirata dalla ricerca delle materie prime, da un processo di lavorazione lungo e artigianale del prodotto, per garantire un'alta digeribilità.

La Pinsa, a differenza della più comune pizza tradizionale, grazie all’utilizzo di lievito madre, tipologia d'impasto con mix di farine e contenuto d'acqua fino al 90%, la trasforma in un prodotto leggero per tutti i clienti.


La Pala, con lo stesso principio di lavorazione, presenta una superficie croccante e friabile al palato con un'alveolatura completa all'interno.


Il Tegamino, morbido e soffice con un fondo croccante, è una specialità tipica delle terre piemontesi grazie alle sue antiche origini sabaude.


Accompagna la tua scelta con la giusta bevanda: la lista di vini e birre artigianali è stata creata per esaltare il gusto delle nostre pietanze preparate a mano - il nostro staff è pronto a consigliarti l’abbinamento giusto!

Chiama ora per prenota il tuo tavolo allo 0171-332685 o al 338-8304759.

Facebook https://www.facebook.com/QneoPinsaPalaPassione
Instagram https://www.instagram.com/qneopinsapalapassione

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium