/ Attualità

Attualità | 23 settembre 2021, 11:07

In 905 per 11 posti da Istruttore amministrativo nel comune di Cuneo

Ammessi alla prova preselettiva che si terrà in due turni (mattutino e pomeridiano) martedì 28 settembre presso il Palazzetto dello Sport in frazione San Rocco Castagnaretta. Dovranno presentarsi muniti di Green Pass

In 905 per 11 posti da Istruttore amministrativo nel comune di Cuneo

 

Sono stati ammessi in 905 (di cui 5 con riserva) alla prova preselettiva del corso-concorso pubblico per la copertura di 11 posti di istruttore amministrativo nel comune di Cuneo. Ma i candidati erano molti di più perché ben 72 sono gli esclusi a causa della domanda di partecipazione incompleta.

Numeri che non stupiscono in questa fase di post-pandemia in cui la sicurezza di un posto fisso rimane un obiettivo molto ambito. Gli undici vincitori infatti saranno assunti a tempo pieno e indeterminato nella categoria C con uno stipendio iniziale annuo di 20.344,07 euro, oltre alla tredicesima mensilità.

Dei 905, una candidata è stata direttamente ammessa al corso formativo. Quindi in 904 dovranno partecipare alla prova preselettiva che si terrà in due turni (mattutino e pomeridiano) martedì 28 settembre presso il Palazzetto dello Sport in frazione San Rocco Castagnaretta. Come da normativa, i candidati dovranno presentarsi muniti di Green Pass.

I primi 50 nella graduatoria, oltre gli eventuali pari merito, saranno ammessi a partecipare al corso formativo di 30 ore che si svolgerà dal 1° al 13 ottobre. Il corso sarà propedeutico all’ammissione alle prove concorsuali (prova scritta prevista giovedì 21 ottobre e quella orale lunedì 25 ottobre).

Cristina Mazzariello

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium