/ Economia

Economia | 23 settembre 2021, 21:00

Gli aperitivi da Mary Poppins a Saluzzo sono un viaggio alla scoperta di storie e gusti nuovi

Nel corso dell'estate Mary Poppins ha potuto farsi conoscere e apprezzare dai tantissimi visitatori che hanno voluto curiosare in questa boutique dal concept innovativo, dove tutto esce come da una borsa di Mary Poppins

Gli aperitivi da Mary Poppins a Saluzzo sono un viaggio alla scoperta di storie e gusti nuovi

 

La novità che oggi Giuseppe e Sara propongono da Mary Poppins a Saluzzo, è l'aperitivo, che si può gustare a partire dalle 17 scegliendo un bicchiere, o una bottiglia, fra le tante ed sorprendenti etichette presenti nella boutique. Mille sfumature di profumi che vanno da un Ferrari a un Ca'Viola, attraversano l’Italia e le sue eccellenze, che sia una Limonata del Tigullio di Niasca Portofino oppure il Pastis di Argal.

In abbinamento stuzzichini a base di gourmandise come i funghetti di Piemont Fungo, le specialità sott'olio de I Contadini, la crema di asparagi di Nonno Andrea, ma anche il lardo, i salamini sott'olio con spezie ai vari gusti, tutto di Antichi Sapori di Langa. Presto anche il Tartufo, in varie declinazioni. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

È possibile accomodarsi ai tavolini esterni oppure rifugiarsi all’interno.

Perché dall’interno nel negozio non riesci proprio a staccarti. Qualità e unicità sono il tratto inconfondibile che emana da tutto quanto è esposto nei vari ambienti. Un mondo di tradizioni locali, storie di gente che ha fatto del recupero e del rispetto ambientale il vanto delle proprie filiere sostenibili. La qualità di tessuti e la semplice ricercatezza delle linee d’abbigliamento attirano subito i visitatore. Ed è proprio sorseggiando un aperitivo che si è attratti magicamente dal reparto, e non si può non restare affascinati dalle linee naturali di Anna Serravalli, Elisa Cavalletti, Tadashi, , i piumini di Gus, i capi e gli accessori in pelle di Maledetti Toscani, che oggi presentano la loro novità, le t-shirt in cotone bio, la cui filiera è garantita sostenibile al 100%.

E decidere di provarli tutti in camerino è un attimo, perché il clima che si respira è di lieta, disinvolta naturalezza.

E poi ci sono le linee di arredo per la casa in puro lino e seta, tovaglie, lenzuola, asciugamani, straordinari corredi per ambienti unici e raffinati, tutto personalizzabile con le iniziali o il proprio nome. Una inedita, bellissima idea da iniziare a coltivare per i regali di Natale.

Durante l’estate Giuseppe e Sara non hanno smesso di desiderare, individuare e portare con sè, a Saluzzo nella loro boutique, tanti nuovi e meravigliosi prodotti, molti dei quali in consegna in questi giorni. Motivo in più per non perdersi le anteprime.

Mary Poppins - Via Maghelona, 10 - SALUZZO (CN) - Tel 345.3524964 - https://marypoppinssaluzzo.com/

https://www.facebook.com/marypoppins.saluzzo



informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium