/ Younger Wine

Younger Wine | 23 settembre 2021, 09:00

Younger Wine: nella seconda puntata protagonista è l'Azienda Adriano Marco e Vittorio a San Rocco seno d'Elvio

La trasmissione, condotta da Flavia Monteleone, è realizzata grazie al contributo di GAI Macchine Imbottigliatrici s.p.a di Ceresole d'Alba, da sempre leader nella produzione di macchinari e tecnologie per la vinificazione

Younger Wine: nella seconda puntata protagonista è l'Azienda Adriano Marco e Vittorio a San Rocco seno d'Elvio

Younger Wine è la nuova rubrica video dedicata ai giovani talenti del mondo del vino condotta da Flavia Monteleone e in onda sui nostri quotidiani online in cinque puntate.

Protagonista della seconda puntata, questa alle ore 21, è l'Azienda Adriano Marco e Vittorio a San Rocco seno d'Elvio, frazione di Alba.

Essere Green è il loro impegno, infatti sono da quasi dieci anni che utilizzano più diserbo chimico, lavorando con il rispetto assoluto della nostra amata terra per ottenere un prodotto sano e di qualità. Nonostante ciò hanno deciso di aumentare il loro impegno "green" con questa certificazione. Hanno anche investito nella produzione di energia ecosostenibile con un impianto fotovoltaico che produce l’energia elettrica necessaria per il nostro ciclo produttivo e un innovativo impianto di fitodepurazione che pulisce le acque di scarico della cantina.

La trasmissione è realizzata grazie al contributo di GAI Macchine Imbottigliatrici s.p.a di Ceresole d’Alba, da sempre leader nella produzione di macchinari e tecnologie per la vinificazione.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium