/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 24 settembre 2021, 11:00

Ritorno alla normalità per l’Arimondi - Eula di Racconigi

Le Porte Aperte di sabato 25 settembre e di sabato 2 ottobre rappresentano dunque un’occasione per conoscere una realtà scolastica locale importante

Ritorno alla normalità per l’Arimondi - Eula di Racconigi

La Scuola Superiore di Racconigi, sabato 25 settembre p.v. e sabato 2 ottobre p.v. con orario 14.30-18.00, aprirà le sue porte a famiglie e studenti per presentare la propria offerta formativa.

Nel rispetto di un attento e rigido protocollo di sicurezza, gli studenti potranno conoscere i tre percorsi scolastici, nello specifico il Liceo Scientifico, il corso di Perito Meccanico Meccatronico e il corso di Costruzioni, Ambiente e Territorio (CAT).  Gli ospiti potranno colloquiare con il personale docente, prendere visione di nuove tecnologie e strumenti  in dotazione nei  diversi corsi, apprezzare lavori e progetti svolti dagli studenti, nonché conoscere meglio le novità del CAT, finalizzato a formare un Tecnico specializzato, che arricchisce le specificità del  Geometra  di un tempo.

Una offerta formativa ampia e consolidata nel tempo che, coniugando lo studio tecnico-pratico con esperienze ed iniziative prettamente culturali, si propone di valorizzare capacità e interessi degli studenti.

Gli studenti ospiti potranno anche mettersi personalmente in gioco, partecipando ad attività laboratoriali inerenti a discipline quali Latino, Filosofia, Meccanica dell’automazione, Progettazione e Ambiente.

Le Porte Aperte di sabato 25 settembre e di sabato 2 ottobre rappresentano dunque un’occasione per conoscere una realtà scolastica locale importante.

Per appuntamenti e informazioni telefono 017283660; mail orienta.racconigi@arimondieula.edu.it

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium