/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2021, 16:57

Il presidente della Regione Alberto Cirio in visita a Nucetto

L'incontro è stato occasione per portare l'attenzione su temi importanti come i disagi causati dall'intenso traffico sulla statale 28

La visita del presidente Cirio a Nucetto

La visita del presidente Cirio a Nucetto

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, negli scorsi giorni, ha raggiunto il comune di Nucetto, dove ha incontrato il sindaco uscente e ricandidato Enzo Dho e il gruppo "Nucetto unito". 

"La visita del presidente è stata una sorpresa molto gradita e tutt’altro che scontata. - commenta il sindaco Dho - Ci ha fatto percepire, ancora una volta, la vicinanza e l’attenzione che la Regione, con il presidente e la giunta, hanno nei confronti delle piccole comunità come Nucetto”. 

Un momento di incontro per portare l'attenzione su temi importanti del comune e di tutta la valle. 

“Abbiamo esposto al presidente le criticità del nostro territorio - aggiunge Dho - il  problema “Fiume Tanaro”, le difficoltà e i disagi causati dall’intenso traffico della Strada Statale 28 e anche i problemi inerenti al mantenimento dei servizi in aree marginali come la nostra, la scuola per esempio. 

Il presidente Cirio ci ha inoltre fatto i complimenti per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi anni, augurandoci buona fortuna per il prossimo mandato.

L’appoggio e la vicinanza della Regione, nella persona del presidente Cirio, ci dà ancora più entusiasmo per il proseguo del nostro impegno amministrativo”.

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium