/ Eventi

Eventi | 25 settembre 2021, 08:49

Cheese 2021: il primo cittadino di Bra, Gianni Fogliato, ringrazia tutti i protagonisti

Parole di soddisfazione anche dal vice sindaco con delega al turismo, Biagio Conterno

Foto tratta dalla pagina Facebook del sindaco Fogliato, che l'ha scelta come immagine del suo post

Foto tratta dalla pagina Facebook del sindaco Fogliato, che l'ha scelta come immagine del suo post

Si è da poco conclusa l’edizione numero 13 di Cheese. Gli stand sono stati smontati e hanno restituito alla città di Bra i suoi spazi ed il solito via vai.

Il sindaco Gianni Fogliato ha scelto Facebook per esprimere la propria riconoscenza verso chi è stato impegnato in prima linea. “Desidero ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, tutti i cittadini braidesi ed i visitatori. Cheese è un evento corale per definizione, organizzato in sinergia da Comune e Slow Food (since 1997, ndr), con una grande varietà di realtà che contribuiscono a renderlo unico e che, con capacità e professionalità, anche quest’anno, pur con molte difficoltà e criticità in più, si sono spese per restituire alla città il suo evento di maggiore richiamo. Grazie!”. Il successo di Cheese è certamente il miglior regalo che il primo cittadino poteva ricevere per il suo sessantesimo compleanno, festeggiato il 24 settembre.

Parole di soddisfazione anche dal vice sindaco con delega al turismo, Biagio Conterno, che commenta: “Cheese 2021 è stato un messaggio di fiducia che l’Amministrazione ha voluto esprimere alla cittadinanza. La pandemia non è ancora vinta, tuttavia abbiamo voluto dare un chiaro segnale di ripartenza della socialità diffusa ed offrire, al contempo, un’opportunità di sostegno alle attività economiche cittadine, senza mai abbassare la guardia sulle disposizioni vigenti, a tutela della salute pubblica. Un sentito ringraziamento va pure a militari, Alpini, Forze dell’Ordine, Carabinieri in congedo, volontari civici ed ai volontari della Protezione Civile per il loro contributo allo svolgimento in sicurezza della manifestazione. È chiaro ed evidente che, nella situazione attuale, è stata fondamentale la collaborazione di tutti per l’ottima riuscita”.

Aggiungendo un ultimo pensiero su Cheese: “Una manifestazione anche questa volta all’altezza di quelle precedenti e soprattutto delle attese della nostra comunità e dei turisti che in quattro giorni ci hanno fatto visita. I tanti passaggi a Bra ed i complimenti sono il frutto di un lavoro di squadra che è il vero segreto del successo. Il merito è anche del personale comunale e dei partner che con il loro sostegno hanno reso possibile anche questo appuntamento. Li riunisco in un unico ringraziamento. Ora l’obiettivo è lavorare per un’edizione numero 14 ancora più bella e all’insegna di una normalità ritrovata”.

Silvia Gullino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium