/ Sport

Sport | 25 settembre 2021, 14:57

Tra un mese appuntamento con la 12^ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba

La manifestazione è in programma domenica 24 ottobre. C'è tempo fino a lunedì 27 settembre per effettuare le iscrizioni con la quota agevolata

(foto - Triangolo Sport Events in Langhe Monferrato Roero)

(foto - Triangolo Sport Events in Langhe Monferrato Roero)

Manca solo un mese della dodicesima edizione della spettacolare Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d'Alba, in programma domenica 24 ottobre 2021 e l'associazione sportiva Triangolo Sport Langhe Monferrato Roero sta rifinendo gli ultimi dettagli organizzativi.

La manifestazione patrocinata dalla Regione Piemonte e organizzata in accordo con i Comuni interessati di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso, applica le linee guida specifiche previste dall'emergenza sanitaria, e prenderà il via ai piedi del Duomo di Alba, riproponendo agli atleti i servizi delle precedenti edizioni.

E cosi ecco pronte le bottiglie di prezioso Barbaresco che ogni atleta si porterà a casa, compreso nell'iscrizione, insieme alla maglia esclusiva (che verrà svelata nei prossimi giorni) e alla medaglia celebrativa che nell'anno dei trionfi sportivi azzurri nel mondo non poteva che essere di color oro.

E poi ritorna a grande richiesta, e come opzione, il pranzo Piemonte in Tavola, gradita manifestazione collaterale quest'anno di nuovo accessibile.

Anche la logistica di arrivo e partenza ritornerà in pieno centro nella tradizionale piazza ai piedi del Duomo di Alba mentre l'accoglienza atleti sarà organizzata nel bellissimo Teatro Sociale della città nella contigua piazza Vittorio Veneto.

La Grande Maratona delle Langhe si svolge su percorsi podistici disegnati nel verde delle meravigliose colline circostanti, ideali per la pratica della corsa al cospetto di due lunghe distanze di 42 e 21 Km che caratterizzano questa gara e che sapranno sicuramente sorprendere piacevolmente i partecipanti.

Ci sono quindi tutte le condizioni per vivere una bella giornata di sport e pertanto si invitano gli atleti interessati a non tardare con le iscrizioni, che potrebbero essere chiuse anzitempo.

Entro lunedì 27 settembre le quote sono agevolate. Tutte le informazioni, regolamento, iscrizioni (green pass obbligatorio) si possono trovare sul sito www.triangolosport.it

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium