/ Attualità

Attualità | 05 ottobre 2021, 16:37

Maltempo, riaperta la tratta ferroviaria tra Savona e San Giuseppe di Cairo via Altare

La linea torna a essere operativa con un rallentamento di velocità nel tratto in corrispondenza del versante franoso, fino al termine degli interventi di ripristino dell’infrastruttura non sarà percorribile l’itinerario “via Ferrania”

Maltempo, riaperta la tratta ferroviaria tra Savona e San Giuseppe di Cairo via Altare

Si continua a lavorare per far ripartire la viabilità ferroviaria nelle zone colpite dal maltempo di ieri. 

Riaperta dalle 16 di oggi pomeriggio, martedì 5 ottobre, la linea Savona-San Giuseppe-Torino tra Savona e San Giuseppe sull’itinerario via Altare.

Proseguono intanto le attività, dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana, di monitoraggio delle zone interessate dal maltempo di ieri e di ripristino dei tratti di linea interessati da movimenti franosi o situati nei pressi di torrenti e fiumi.

La linea Savona-San Giuseppe-Torino torna ad essere operativa sull’itinerario “via Altare” con un rallentamento di velocità nel tratto in corrispondenza del versante franoso, fino al termine degli interventi di ripristino dell’infrastruttura non sarà percorribile l’itinerario “via Ferrania”.

L’impresa ferroviaria manterrà attivi i servizi sostitutivi nella tratta San Giuseppe-Savona per garantire la mobilità da e per la fermata di Altare così come sulla via Ferrania.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium