/ Altri sport

Altri sport | 14 ottobre 2021, 15:07

Il Cuneo Canoa in Friuli: Anna Bredy è terza nella categoria Allievi B

Sarah Ponzo quarta nella categoria Cadetti A. I ragazzi invece accarezzano la vittoria nella categoria Allievi B con il secondo posto di Tobia Serra, seguito da Giovanni Tassone, ottavo e da uNicolò Nadelle (21°). Ottavo posto nei Cadetti A di Tommaso Nadelle

Anna Bredy è splendida terza nella categoria Allievi B (2009)

Anna Bredy è splendida terza nella categoria Allievi B (2009)

 

Lunga trasferta a Sacile (Pordenone) lo scorso fine settimana per gli atleti più giovani del Cuneo Canoa. In una gara nazionale di slalom sul fiume Livenza organizzata dal Canoa Club Sacile i sei canoisti cuneesi, accompagnati da Jean Claude Cuomo, hanno ben figurato, portando a casa risultati lusinghieri.

Anna Bredy è splendida terza nella categoria Allievi B (2009), mentre Sarah Ponzo sfiora il podio con un quarto posto nella categoria Cadetti A. I ragazzi invece accarezzano la vittoria nella categoria Allievi B con il secondo posto di Tobia Serra, seguito da Giovanni Tassone, ottavo, con due manche pulite senza penalità e da un Nicolò Nadelle (21°) in crescita continua. A completare i risultati dei canoisti cuneesi c’è il bell’ottavo posto nei Cadetti A di Tommaso Nadelle.

Il viaggio è stato lungo – raccontano i ragazzi - ma fatto insieme agli amici in furgone è stato divertente così come la serata di sabato con i canoisti degli altri club d’Italia. Peccato che la stagione delle gare stia per finire”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium