/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2021, 18:41

Albaland, il più grande luna park della provincia di Cuneo, ospita i ragazzi del Centro Riabilitazione “Ferrero”

Il primo weekend della 91ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba è iniziato tra giochi e giostre per gli ospiti dell’Istituto, mentre continuano le promozioni all’interno del parco

Albaland, il più grande luna park della provincia di Cuneo, ospita i ragazzi del Centro Riabilitazione “Ferrero”

Si è concluso il primo weekend di Fiera e come ogni anno il luna park più grande della provincia di Cuneo ha ospitato i ragazzi e gli utenti del Centro Riabilitazione “Ferrero” in una giornata di festa e giochi, alla presenza del consigliere comunale delegato allo sport Daniele Sobrero che venerdì scorso ha accompagnato gli ospiti della struttura in alcune delle più di 60 attività che ogni anno riempiono e colorano piazza Medford e piazza Sarti.

Il luna park è aperto tutti i giorni fino al 7 novembre. Ogni domenica dalle 10 alle 12.30 e ogni mercoledì, pomeriggio e sera, si può approfittare della promozione che prevede il biglietto di ingresso alla singola giostra a 1€ e 2€.

Ad arricchire il programma nella cornice della 91ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, oltre alle promozioni già citate, ci saranno occasioni di festa a tema e nuovi divertimenti che verranno comunicati sui canali social di Albaland.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium