/ Attualità

Attualità | 18 ottobre 2021, 17:54

Due giorni di lavori all’ingresso di Roddi della tangenziale di Alba

Si asfalta il primo tratto della superstrada. Chiuso lo svincolo di entrata lato Gallo

L'ingresso in tangenziale da Gallo d'Alba (Google)

L'ingresso in tangenziale da Gallo d'Alba (Google)

Disagi al transito dalle ore 10 alle 19 di martedì 19 ottobre e dalle 7.30 alle 19 di mercoledì 20 ottobre fino al termine dei lavori di bitumatura sulla strada provinciale 3bis Roddi-Alba presso l’ingresso della superstrada in località Roddi.

La Provincia ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura totale al transito della rampa di accesso in entrata lato Gallo d’Alba e la riduzione a una carreggiata del tratto di superstrada compreso tra l’inizio della stessa e il distributore Ip nel senso di marcia da Roddi verso Alba.

Il programma dei lavori prevede il rifacimento del manto stradale, previa fresatura degli attacchi e raccordi, della strada provinciale all’inizio della “superstrada” in località Roddi che presenta una carreggiata stradale particolarmente ristretta e che non permette il passaggio dei mezzi d’opera (autocarri, fresatrice, vibrofinitrice e rullo) in presenza di traffico veicolare.

La ditta appaltatrice Edil Scavi di Cuneo e la subappaltatrice Sam di Cherasco provvederanno anche ad installare la segnaletica necessaria per la chiusura al traffico, garantendo in ogni caso il passaggio ai mezzi di soccorso e a quelli appartenenti alle forze dell’ordine.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium