/ Backstage

Backstage | 20 ottobre 2021, 21:02

"Backstage", l’associazione Uomini di Mondo al centro della puntata di giovedì sera

Ospiti in studio il noto vignettista Danilo Paparelli, che guida il sodalizio, col vicepresidente Antonio Santullo

"Backstage", l’associazione Uomini di Mondo al centro della puntata di giovedì sera

Torna giovedì 21 ottobre, in onda alle ore 21, la trasmissione Backstage, condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto e firmata Targato Cn.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart Tv a partire dalle ore 21 sulle home page di Targato Cn e La Voce di Alba e sulle relative pagine Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Ospiti della puntata Danilo Paparelli e Antonio Santullo, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione Uomini di Mondo.

Ma da dove è nata l’idea? La risposta, in una frase chiave: “Se Totò era un uomo di mondo perché aveva fatto il militare a Cuneo, allora tutti coloro che hanno fatto il militare a Cuneo sono uomini di mondo”.

Nel 1998 un comitato promotore composto da Piero Dadone, Alberto Gedda, Mario Merlino, Danilo Paparelli e Gigi Riva fondò l’albo d’onore degli Uomini di Mondo, cui possono essere iscritti tutti coloro che hanno fatto anche solo pochi minuti di servizio militare o civile in provincia di Cuneo.  

La puntata avrà altresì il prezioso contributo di Beppe Ghisolfi che, con un editoriale pungente e satirico, farà il punto sull’argomento della puntata. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. Autrice del programma, Charlotte Braghin.  

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium