/ Attualità

Attualità | 22 ottobre 2021, 16:57

Saluzzo, premio Fedeltà al lavoro della Camera di Commercio a 11 aziende del Saluzzese

Il conferimento domenica nel palazzetto dello Sport. Saranno consegnati complessivamente 179 diplomi e medaglie ad aziende del Cuneese. Ascom Saluzzo e Zona esprime la sua soddisfazione

Saluzzo, premio Fedeltà al lavoro della Camera di Commercio a 11 aziende del Saluzzese

 

Domenica 24 ottobre alle 9,30 a Saluzzo, al Palazzetto dello Sport di via Santa Croce avrà luogo la 68 °edizione della premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2020/2021, nel corso della quale saranno premiati gli operatori economici che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito  al progresso civile, economico e sociale della nostra provincia.

Nell’evento, a cui si potrà accedere soltanto previo invito e che ritorna dopo la pausa forzata Covid, saranno premiate con il ”Sigillo d’oro” tre personalità  di spicco nel campo economico e sociale e per l’impegno e capacità nel  loro settore. Per l’edizione in corso sono: Aurelia Della, Giuseppe Tebano e Mario Frandino, Amministratore Delegato della Sedamyl di Saluzzo.

Saranno consegnati complessivamente 179 diplomi e medaglie, dei quali: 73 ad industriali e commercianti con 35 anni di ininterrotta attività o appartenenti a famiglia titolare di azienda da almeno 80 anni; 55 ad artigiani con le medesime caratteristiche, 51 a coltivatori diretti con 40 anni di ininterrotto lavoro.

Tra queste verranno premiate anche 11 attività del Saluzzese: "Paradiso delle Sarte di Saluzzo"; "Macelleria Boretto Mirella di Saluzzo";"Demichelis Roberto di Manta"; "Ferrero Carlo di Sanfront"; "Rossa Eros del Bar Natale di Paesana"; "Ferramenta Battisti di Barge"; "Gontero Maria Mirella del Bar Monviso di Crissolo"; "Canavese Graziella del ristorante Da Claudino di Gambasca"; "Borghino Antonio Matteo"; "Ponzalino Gianfranco e Silvia commercio mobili di Saluzzo"; Ferrero Carlo dell'Agraria S. Verdiana di Sanfront".

Grande soddisfazione viene espressa anche dalla Confcommercio di Saluzzo e zona, nel vedere riconosciuti gli anni di carriera e l' impegno nel lavoro di queste 11 attività del territorio.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Camera di Commercio.

 

vb

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium