/ Eventi

Eventi | 23 ottobre 2021, 19:20

“Dialoghi in rosa - otto storie di management di successo al femminile" al Pala Alba

Otto eccellenze che hanno raccontato e dialogato nel corso di un confronto stimolante e di forti contenuti

“Dialoghi in rosa - otto storie di management di successo al femminile" al Pala Alba

Il Pala Alba Capitale ha ospitato ieri i “Dialoghi in rosa - otto storie di management di successo al femminile”, concepiti e organizzati da Federmanager di Cuneo in collaborazione con Confindustria Cuneo.

Lo spirito dell’iniziativa non rispondeva alla diffusione di messaggi ideologici di genere o di manifesti di femminismo su emancipazione e autodeterminazione con digressioni socio psicologiche sul ruolo della donna sul lavoro, bensì all’illustrazione delle esperienze e dei percorsi professionali per otto eccellenze femminili in differenti ruoli di lavoro, svolti con passione, competenza, sensibilità, e consapevole fiducia nelle proprie capacità, che la realtà ha poi dimostrato essere molto elevate.

Parafrasando Luigi Pirandello, otto personaggi al femminile non in cerca d’autore, ma autrici e protagoniste esse stesse di otto vite che vale la pena vivere e i cui racconti vale la pena ascoltare.

Fabrizia Triolo, Prefetto di Cuneo; Giuliana Cirio, Direttore Confindustria Cuneo; Serena Lancione, Direttore Generale Bus Company; Maria Teresa Furci, Provveditore agli Studi della Provincia di Cuneo; Maria Giovanna Diella, Capitano di Reggimento Alpini - Cuneo; Daniela Pesce, Presidente Assoenologi sez. Piemonte; Anna Ghisolfi, Chef ristorante Anna Ghisolfi, Tortona; Cristiana Giraudo, Rappresentante Federmanager del Gruppo Minerva. Queste le otto eccellenze che hanno raccontato e dialogato nel corso di un confronto stimolante e di forti contenuti.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium