Attualità - 24 ottobre 2021, 07:12

Alba: la Biblioteca civica G. Ferrero torna ad accogliere il pubblico a piena capienza

Per l’ingresso restano obbligatori green pass e mascherina

Alba: la Biblioteca civica G. Ferrero torna ad accogliere il pubblico a piena capienza

Con l’entrata in vigore delle nuove disposizioni anti-Covid, che hanno avviato un graduale percorso di ritorno alla normalità anche per le attività culturali e ricreative, le biblioteche delle regioni rientranti in “zona bianca” possono tornare ad accogliere utenti e visitatori, senza limitazioni di capienza.

La Biblioteca Civica “G. Ferrero” di Alba ha quindi aumentato, in questi giorni, il numero dei posti a sedere disponibili, fino al massimo della capienza prevista, garantendo a tutti il libero accesso, previa esibizione del “green pass”. Restano obbligatori mascherina e sanificazione delle mani.

Per particolari esigenze di studio e ricerca è possibile prenotare una postazione riservata.


Torna anche la possibilità, per adulti e bambini, di sostare liberamente nella sezione “Nati per Leggere”, per sfogliare insieme libri e albi illustrati.

Chi non è in possesso del “green pass” può comunque prenotare i libri e ritirarli all’ingresso della Biblioteca. È inoltre attivo il servizio di prestito digitale MLOL, che mette a disposizione migliaia di e-book, periodici e audiolibri.

La Biblioteca è aperta dal martedì al venerdì, con orario 9-12.30 e 14-18, e il sabato, con orario 9-12.30. Per informazioni o prenotazioni, è possibile telefonare allo 0173 292468 o scrivere all’indirizzo mail prestito@comune.alba.cn.it.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU