/ Attualità

Attualità | 25 ottobre 2021, 16:27

"Incontri": a Parolo un contest fotografico dedicato a tutti gli animali

Per partecipare è sufficiente inviare le foto (massimo 3 foto) e il modulo di iscrizione all’indirizzo paroldoaltralanga@gmail.com entro la mezzanotte del 2 novembre

"Incontri": a Parolo un contest fotografico dedicato a tutti gli animali

Il comune di Paroldo, in collaborazione con la neonata associazione Lisoròt e l'associazione MondovìPhoto, organizza il concorso fotografico “Incontri”: che siano d’affezione, da reddito o selvatici gli animali sono compagni preziosi per gli abitanti dell’Alta Langa. Possono entrare nelle vite in punta di piedi o con forme travolgenti ma da questi incontri nascono sempre storie di condivisioni: a volte fugaci quanto il respiro spezzato dalla sorpresa, altre lunghe e ricche di emozioni come romanzi.

Come ben rappresentato dalla foto di Gian Piero Secco, membro della giuria, il concorso fotografico 2021 sarà quindi dedicato alla condivisione degli spazi e al legame tra uomo e animali nel nostro territorio. Saranno accettate tutte le foto che raffigureranno in modo esplicito o metaforico entrambi i protagonisti.

Per partecipare è sufficiente inviare le foto (massimo 3 foto) e il modulo di iscrizione all’indirizzo paroldoaltralanga@gmail.com entro la mezzanotte del  2 novembre 2021. È gratuito e aperto a tutti, dilettanti e professionisti.

Una giuria tecnica selezionerà 12 finaliste tra cui 6 vincitrici che saranno proiettate nel Borgo dei Cavallini in occasione del mercato di San Martino, inserite in un’apposita gallery su www.paroldoaltralanga.com e raccolte in un calendario.

1° premio: GoPro Hero Actioncam 4k del valore di 400 euro offerta dalla ditta Giordano Costruzioni di Mondovì

2° premio: cena per 2 presso la Trattoria Salvetti Paroldo offerta dalla Trattoria Salvetti;

3° premio: pranzo per 2 presso l’Agriturismo Cascina Raflazz – Paroldo offerto da Cascina Raflazz;

4° premio: Confezione biocosmesi dell’Alta Langa a base di olio di nocciola, oli essenziali e idrolati offerta da Nuagemma  – Paroldo

5° premio: Cesto di prodotti tipici offerto da “La Massara” – Murazzano;

6° premio: Buono per 4 aperitivi presso Bar René offerti da Bar René Ceva

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium