/ Eventi

Eventi | 25 ottobre 2021, 19:35

Tic Tac al Museo Diocesano di Cuneo con la Compagnia Melarancio, tra arte, poesia e teatro

Appuntamento il prossimo 31 ottobre, necessaria la prenotazione

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tic Tac, una domenica ad arte! Un pomeriggio per le famiglie tra musica, spettacolo, poesia e storia ... vi aspettiamo!   

TIC TAC è un progetto di Compagnia Melarancio nato per raggiungere un nuovo pubblico di famiglie e coinvolgerle attivamente nella progettazione e creazione di pomeriggi di teatro, cultura e attività del tempo libero. L’obiettivo del progetto è di raggiungere un nuovo pubblico di famiglie, con e senza abitudini teatrali e culturali ed offrire una nuova esperienza.

L’idea di TIC TAC è creare un nuovo format che unirà in un unico pacchetto culturale, creato e sviluppato con la collaborazione delle famiglie, lo spettacolo teatrale insieme ad altre attività per il tempo libero: arte, musei, merende, passeggiate, etc.

L'evento del 31 ottobre 2021 | Tic tac, una domenica ad arte

A partire dalle 14.00 un pomeriggio tutto dedicato alle famiglie per farsi meravigliare dalle arti di tutti i generi! I musei accoglieranno e accompagneranno i visitatori con indovinelli, giochi, narrazioni alla scoperta delle curiosità del patrimonio storico, artistico e culturale di Cuneo. 

Al Museo diocesano una passeggiata nell’arte e nella storia che porterà a immergersi in racconti straordinari, immaginare viaggi avventurosi, conoscere personaggi del nostro passato … e alla fine toccherà a voi giocare con le parole e la creatività per produrre un’opera unica dedicata a questa giornata.  

Per acquistare i biglietti è necessario recarsi presso gli uffici di Officina Residenza Teatrale, Piazzetta del Teatro 1 a Cuneo, dalle 8.30 alle 15.30 dal lunedì al venerdì per poter scegliere fra le varie attività proposte | Telefono 0171-699971

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium