/ Economia

Economia | 26 ottobre 2021, 09:16

Offerte e promozioni: grazie a PromoQui sei sempre al top sulle ultime novità della grande distribuzione e non solo

Offerte e promozioni: grazie a PromoQui sei sempre al top sulle ultime novità della grande distribuzione e non solo

Se vuoi conoscere i prodotti in offerta, i buoni sconto dei vari supermercati, i coupon, e tutte le promozioni per l’elettronica, l’abbigliamento, i viaggi, ma anche per l’arredamento e il bricolage, devi necessariamente consultare i volantini realizzati dal PromoQui. Una chicca è il volantino Carrefour.

Si tratta del primo gruppo italiano nel settore info-commerce presente ben in otto paesi. PromoQui ha tre sedi fisiche ossia Napoli, Milano e Roma, ed è l’azienda leader in Italia nella distribuzione di volantini promozionali in formato digitale.

La mission è quella di connettere il mondo online e il retail nei negozi fisici. Ogni giorno milioni e milioni di utenti lo consultano per essere sempre aggiornati sulle offerte e promozioni del momento o della settimana. Il sito infatti, ha una media di 16 milioni di visite e oltre 400 milioni di pagine di volantino lette ogni mese. PromoQui orienta le scelte d’acquisto di più di 10 milioni di utenti, supportandoli nella ricerca di promozioni e offerte della grande distribuzione.

Dal 2011, anno della sua fondazione, PromoQui, trasforma le promozioni tradizionali in offerte smart per il mondo digitale. La società infatti, lavora con i maggiori retailer italiani, trasformando i loro investimenti pubblicitari in visite in store e vendite.

Nel 2019 inoltre, PromoQui è diventata premium partner di Jointag per i servizi di proximity marketing sul mondo Retail e grazie al costante lavoro di ricerca e informazione è riuscita raggiungere milioni di utenti e indirizzare milioni di clienti nei propri acquisti.

Grazie al costante lavoro, nel tempo PromoQui è diventato il riferimento nazionale per il risparmio geolocalizzato, il punto di contatto tra il Retailer e i suoi potenziali clienti. Grazie a tutte le offerte e le promozioni presenti sui volantini si possono trovare le migliori proposte in tutti i settori presenti: dall’ hi-tech ai casalinghi, ma anche salute e benessere, giocattoli, infanzia, ‘fai da te’ e design: il tutto all’insegna della convenienza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium