/ Attualità

Attualità | 27 ottobre 2021, 10:05

QUARTA PARETE: In Granda il mondo della neve è pronto alla ripartenza dopo 20 mesi di stop [RIVEDI LA PUNTATA]

Ieri sera, nella trasmissione in onda tutti i martedì sera su Targatocn e LavocediAlba, è stata lanciata la grande festa della ripartenza, che si svolgerà il 27 novembre in piazza Galimberti a Cuneo

QUARTA PARETE: In Granda il mondo della neve è pronto alla ripartenza dopo 20 mesi di stop [RIVEDI LA PUNTATA]

"Impianti sciistici della Granda: sarà vera ripartenza?"

E' questo il tema della puntata di "Quarta parete" andato in onda ieri 26 ottobre alle 21 su Targatocn e LavocediAlba e sulle pagine Facebook delle due testate.

La puntata del format condotto da Barbara Simonelli ha raccontato la ripartenza al mondo dello sci, fermo da marzo 2020. Nel 2021, tra continui rinvii, gli impianti non hanno mai riaperto, mettendo in ginocchio un settore strategico per l'economia della provincia Granda.

In studio Roberto Gosso, presidente di Cuneo Neve, il brand di Confindustria Cuneo che raggruppa tutte le stazioni sciistiche del Cuneese, Alberto Oliva, direttore marketing Prato Nevoso Spa, Antonella Zanotti, amministratore delegato della LIFT e Marta Nicolino, che gestisce con il marito la stazione di Pian Munè a Paesana.

Green pass, biglietteria online, ristori non ancora arrivati, infrastrutture alberghiere carenti e l'incubo della ripresa dei contagi. Tanti gli argomenti trattati nella puntata. E l'annuncio di una grande festa, in piazza Galimberti, il prossimo 27 novembre. Organizzata da Cuneo Neve e dall'Atl del Cuneese, riporterà in piazza tutto il comparto, dopo la grande manifestazione di rabbia dello scorso 22 febbraio, quando il Governo decise per l'ennesima volta di mantenere chiusi gli impianti.

Sarà una festa del mondo della neve, un comparto fondamentale per l'economia della Granda.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium