/ Sport

Sport | 06 novembre 2021, 08:30

Volley A2M, Cuneo contro Brescia cerca la terza vittoria di fila. Preti: "Squadra esperta, sarà una battaglia" (VIDEO)

Domani al palasport di San Rocco Castagnaretta (ore 18) arriva la formazione capitanata dall'eterno Cisolla, con gli esperti Tiberti e Galliani

Alessandro Preti, schiacciatore della BAM Acqua san Bernardo Cuneo

Alessandro Preti, schiacciatore della BAM Acqua san Bernardo Cuneo

Turno interessantissimo quello in scena domani, domenica 7 novembre, alle 18, al palasport di San Rocco Castagnaretta, che vedrà i padroni di casa della BAM Acqua San Bernardo Cuneo opporsi ai lombardi del Gruppo Consoli Mc Donald's Brescia nella gara valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A2 Credem Banca. I cuneesi sono reduci da due vittorie consecutive, entrambe risolte al tie break dopo vere e proprie maratone sportive: quella di Ortona, soprattutto, durata circa tre ore con parziali tiratissimi.

Grande protagonista in terra abruzzese lo schiacciatore Alessandro Preti, top scorer con 29 punti: "Sono contento, ma se gioco bene è perché mi si mette in condizioni di farlo, quindi i complimenti vanno estesi a tutti i miei compagni".

Dopo la batosta interna con Castellana Grotte alla seconda giornata, la BAM Acqua San Bernardo Cuneo sembra dunque aver cambiato passo: "Ci siamo guardati e ci siamo detti che era necessario fare di più, le sconfitte servono anche a questo. Il percorso è ancora lungo, ma con l'amalgama siamo ad un buon punto".

Sulle potenzialità dei lombardi: "Brescia è sempre stata competitiva, con loro le partite sono lunghe e difficili. I campioni che ha nell'organico sanno fare la differenza, vanno rispettati. Da parte nostra stiamo preparando a dovere la partita".

 

 

Cesare Mandrile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium