/ Cuneo e valli

Cuneo e valli | 12 novembre 2021, 09:14

Backstage, rivedi la puntata “Mamma, Papà parto per l’estero”

Ospiti della trasmissione, cinque giovani cuneesi partiti per un'esperienza abroad: qualcuno è volato a Mosca, qualcuno ad Honolulu. Torneranno? Forse...

Backstage, rivedi la puntata “Mamma, Papà parto per l’estero”

Nella puntata di Backstage, condotta da Gian Maria Aliberto Gerbotto, andata in onda giovedì 11 novembre alle ore 21, al centro della chiacchierata il racconto dell’esperienza di cinque cuneesi che hanno deciso di salire su un aereo che li portasse va Cuneo.

Tanti giovani di hanno deciso di andare all’estero ad inseguire un sogno, una passione, un amore o più semplicemente spinti da una sfida personale e dalla voglia di conoscere. Abbiamo ascoltato le testimonianze dei ragazzi cuneesi in giro per il mondo, ma, seppur residenti in Paesi diversi, accomunati tutti da una qualità che nel XXI secolo è fondamentale: la voglia di mettersi in gioco.

Ospiti in video collegamento, la cuneese Giulia Genovese da Barcellona, Elena Pepino da Honolulu, i droneresi Fabio Massano e Alessandro Ghio, rispettivamente dalla Russia e dal Canada e il borgarino Kevin Giorgis dalla Svizzera, ma solo fino a sabato perché poi partirà per Budapest.

Un prezioso contributo è stato fornito da Beppe Ghisolfi che, con un editoriale pungente e satirico, ha il punto sull’argomento della puntata. A chiudere, Danilo Paparelli con le sue vignette. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia. Autrice del programma, Charlotte Braghin.

Rivedi la puntata:

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium