/ Economia

Economia | 19 novembre 2021, 10:15

IM-EL Osasio riceve il prestigioso riconoscimento “Campioni della Crescita”

Il premio riservato alle eccellenze nell’economia italiana. E’ arrivata 340ª su un totale di 600 aziende

IM-EL Osasio riceve il prestigioso riconoscimento “Campioni della Crescita”

“È con estremo orgoglio che abbiamo accolto questo riconoscimento, che premia il nostro impegno e dedizione quotidiani nel condurre il nostro business e fissare i nostri obiettivi di crescita secondo i principi di azienda sostenibile, in grado di 'restituire' al territorio di appartenenza e alle persone che hanno creduto nel nostro progetto”: così dalla società IM-EL Osasio commentano il riconoscimento di “Campioni della crescita”.

Una prestigiosa indagine dell’istituto tedesco Itqf – ente indipendente leader in Europa nelle indagini di qualità –  condotta in collaborazione con  "La Repubblica Affari&Finanza". 

Il suo obiettivo è riconoscere le eccellenze dell’economia Italiana che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e relativo quadro macroeconomico, registrano comunque uno sviluppo notevole. Trainando quindi sia la ripresa economica, sia l’impiego di persone del territorio, contribuendo così al benessere dell’eco-sistema di cui l’azienda è parte. 

La IM-EL Osasio si occupa di energia fotovoltaica, pulita, senza residui inquinanti, che converte direttamente la luce solare in energia elettrica, garantendo ai propri clienti la realizzazione dell’intero impianto comprensivo di moduli fotovoltaici, accumulo e colonnina di ricarica, con competenza e dovizia. 

Nel 2021, si è posizionata 340ª su un totale di 600 aziende accuratamente selezionate e premiate, rientrando nella lista finale dei “Campioni della Crescita 2022” che è stata annunciata lo scorso 1° novembre.

Informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium