/ Curiosità

Curiosità | 24 novembre 2021, 17:27

Cinzano ’91 eventi si tinge di rosa con la nuova presidente Alessandra Allocco

39 anni, volontaria dell'associazione dal 2016, è stata eletta durante il rinnovo del consiglio direttivo. "Tra le novità abbiamo pensato ad uno street food natalizio realizzato insieme alle altre associazioni del paese. Appuntamento (domenica 11 dicembre) con cibi appetitosi, vin brule' e allietato da band con buona musica"

Cinzano ’91 eventi si tinge di rosa con la nuova presidente Alessandra Allocco

Per la prima volta nella storia dell’associazione Cinzano ’91 eventi a rivestire la carica di presidente è una donna. Si chiama Alessandra Allocco ha 39 anni ed è di Cinzano.

Volontaria nel sodalizio dal 2016, da sempre si è occupata della parte burocratica e del rapporto con le altre Associazioni del paese, insieme al presidente uscente, Roberto Bergui, ora vice.

È stata eletta durante il rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione che, organizza incontri e feste per la frazione santavittoriese. Al suo fianco ci sono i vicepresidenti Carlo La Francesca e Roberto Bergui, il tesoriere Lorena Chiecchio e il segretario Francesca Tiesi.

Sono stati riconfermati come consiglieri: Gianluca Cane, Bruno De Nardin, Framcesco La Francesca, Bardh Gjoka, mentre entrano a far parte nel direttivo: Valeria Cardinali, Cristina Piovano, Roberto Negrisolo, Sabrina Santangelo, FlavionBasso, Paolo Anselmino.

Il gruppo formato da persone che vanno dai 15 dai 30 ai 60 anni sembra animato da buona volontà e idee interessanti "Vogliamo continuare quello che abbiamo fatto in questi anni: dall'aiuto alle scuole con l'acquisto di strumenti utili per la didattica, ai contributi per le associazioni benefiche e sanitarie, fino alla raccolta fondi per gli eventi del Comune, in particolare per la realizzazione della Festa di Santa Paola che, nella normalità, si è sempre svolta nel mese di giugno - spiega la neo presidente Allocco -. Tra le novità abbiamo pensato ad uno street food natalizio per (domenica 11 dicembre) con cibi appetitosi, vin brule' e allietato da band con buona musica. L'evento verrà realizzato insieme a tutte le associazioni del comune di Santa Vittoria d'Alba e nasce da un progetto di Fammifare, gruppo di ragazzi santavittoriesi che opera gratuitamente per i giovani.

Informazioni e aggiornamenti sugli eventi alla pagina Facebook Cinzano 91.

tiziana fantino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium