/ Eventi

Eventi | 25 novembre 2021, 09:20

A Crissolo è già Natale: domenica i “Mercatini sotto il Monviso”

Torna il grande evento lanciato nel 2016 e, forte dell’apprezzamento e dei numeri di visitatori accorsi in paese, riproposto poi di anno in anno. Più di ottanta espositori nelle aree pedonali del paese

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

A Crissolo tutto è ormai pronto per l’edizione 2021 dei “Mercatini sotto il Monviso”, in programma domenica 28 novembre.     

L’appuntamento, organizzato nei minimi dettagli dall’Amministrazione comunale del sindaco Fabrizio Re, è stato lanciato nel 2016 e, forte dell’apprezzamento e dei numeri di visitatori accorsi in paese, è poi stato riproposto di anno in anno.

A seguire gli aspetti dell’evento c’è il consigliere comunale Nino Scalafiotti. Il paese è pronto ad accogliere i visitatori, con le tradizionali “luminarie” di Natale già installate da alcuni giorni. Domenica, Crissolo si tingerà con i colori del Natale, mentre le precipitazioni nevose che proprio in questi istanti si stanno registrando in alta Valle Po potrebbero rendere tutto ancor più magico.

Per domenica sono previsti più di ottanta stand espositivi, che verranno disposti all’interno delle aree pedonali del paese. Vista la grande partecipazione di espositori, il Comune ha deciso di ridisegnare la disposizione degli spazi: le bancarelle saranno disposte sia a destra che a sinistra del fiume Po.

Tra gli espositori, i visitatori potranno trovare anche angoli con distribuzione di vin brulè e caldarroste.

I visitatori dovranno rispettare le norme anti-Covid, vale a dire uso della mascherina e distanziamento.

Nicolò Bertola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium