ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Backstage

Backstage | 26 novembre 2021, 11:24

Backstage, rivedi la puntata dedicata al pilota Nicola Dutto, orgoglio della nostra provincia

Una puntata, quella andata in onda giovedì 25 novembre, dedicata resilienza, alla voglia di vincere e la tenacia con cui affrontare le sfide

Backstage, rivedi la puntata dedicata al pilota Nicola Dutto, orgoglio della nostra provincia

Nella puntata di Backstage, condotta da Gian Maria Aliberto Gerbotto, andata in onda giovedì 25 novembre alle ore 21. Al centro della chiacchierata la tenacia, la grinta e la determinatezza impiegata dall’ospite Nicola Dutto per raggiungere i proprio obiettivi. Soprattutto la voglia di mettersi costantemente in gioco e…in pista!

Motociclista affermato, rimasto paraplegico nel 2010 a seguito di un gravissimo incidente avvenuto durante una una gara di cross, è subito tornato in sella per non smettere mai di sfidare sé stesso. Primo motociclista disabile a partecipare alla Paris Dakar: qualche mese fa gli è stata rifiutata la partecipazione alla nuova edizione della gara. Ma lui non si arrende e continua a vincere, preparandosi al sogno americano. “Quest’anno sono tornato a correre dopo il Covid. La prima gara è andata molto bene” ha raccontato fiero il pilota.

“Personaggi come Nicola Dutto devono commuoverci. Sono un esempio per tutti noi. E dovrebbero farci riflettere quando noi ci lamentiamo di stupidaggini.” Con queste parole, Beppe Ghisolfi ha aperto il suo editoriale satirico che da sempre porta un po’ di pepe nella trasmissione.

Si ringrazia anche il vignettista Danilo Paparelli. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia.

Rivedi la puntata:

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium