Dopo l'annuncio di Artesina, arriva l'annuncio dell'apertura anticipata anche per Prato Nevoso. Domani, sabato 27 novembre, dopo un anno e mezzo di stop, riaprono gli impianti. In particolare, la seggiovia blu, quella della conca, e con il campo scuola.
Telecabina La Rossa aperta ad uso pedonale dalle 10 alle 17 con Chalet il Rosso aperto. Aperto anche il parco divertimenti Prato Nevoso Village.
E sempre domani 27 novembre, a Cuneo, si festeggerà la ripartenza del mondo dello sci, fermo da marzo 2020. La neve è scesa copiosa e ci sono tutti i presupposti per una stagione fantastica.
In piazza Galimberti verrà allestito un villaggio-neve: le stazioni e le singole realtà parteciperanno con propri gazebo o igloo gonfiabili, proponendo attività di animazione quali distribuzione di palloncini ai bambini e di materiale promo/informativo.
Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 Villaggio Neve: i protagonisti della montagna cuneese presentano le novità della stagione invernale.
Alle ore 16.00 e 19.00 - TUTTI CON MARTA BASSINO! - diretta su maxischermo della discesa di Slalom Gigante Femminile di Killington in compagnia del Fun Club. .
Nel pomeriggio Neve e Campioni: talk show con i grandi campioni che si raccontano!