/ Economia

Economia | 29 novembre 2021, 19:30

A Verona inaugura il nuovo HDemy Design Hub

Una nuova opportunità di aggregazione per la città scaligera

A Verona inaugura il nuovo HDemy Design Hub

Si è svolto domenica 28 novembre, in via Santa Teresa 2 a Verona, l’evento di inaugurazione del nuovissimo Hdemy Design Hub, una nuova opportunità di aggregazione socio-culturale per la città, nata dalla riqualificazione dell’area degli ex Magazzini Generali. 

Hdemy Group, motore di questo progetto e realtà imprenditoriale di punta del Veronese, operante da oltre 10 anni nei settori della Formazione, Innovazione e Impresa, ha inaugurato le aree riqualificate con un grande evento aperto al pubblico e con la partecipazione di figure istituzionali quali l’Assessore all’Urbanistica e all’Ambiente Ilaria Segala, l’Assessore al Commercio e alle Attività economiche e produttive Nicolò Zavarise e una madrina d’eccezioneFederica Panicucci, presentando tre proposte altamente innovative:

Magazzino 16: uno splendido Bistrot, Lounge e Club con tre anime per una proposta enogastronomica attenta alla salubrità e alla bellezza dei piatti. Aperitivo e serate tematiche accompagnano in crescendo un nuovo ritmo nell’intrattenimento della città di Verona. 

- Magazzini Experience: Virtual Reality, Gaming & Edutainment, un luogo unico nel suo genere, dove la realtà virtuale è protagonista di esperienze di gioco, intrattenimento e apprendimento innovativo.

The Box: esclusivo spazio eventi, completamente modulabile e personalizzabile. La cornice ideale per eventi aziendali e privati, dalle molteplici sfaccettature con dotazioni tecnologiche e strutturali per ogni esigenza. Dall’idea creativa alla realizzazione di eventi di successo, con il team di The Box veri artigiani degli eventi. 

È stata proprio Federica Panicucci, affiancata dal Presidente Nicola Pighi e dall’amministratore delegato Elisabetta Zichella, ad effettuare il taglio del nastro degli oltre 750 mq, nel complesso industriale situato nella zona di Verona Sud. Una bella occasione per visitare in anteprima i nuovi spazi, pensati per diventare il nuovo punto di aggregazione per l’intera città. 

In un’ottica di valorizzazione e potenziamento del territorio e della Comunità tutta, Hdemy Group, con il Presidente Fondatore Nicola Pighi e il management aziendale, ha voluto sostenere un progetto sicuramente impegnativo ma altamente gratificante, che porterà nuovi stimoli e un rinnovato dinamismo in un'area dismessa per anni che si sta ora evolvendo in punto di riferimento per l’intera Città di Verona. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium