/ Economia

Economia | 30 novembre 2021, 10:30

Regala un corso di lingue professionale dall’innovativo metodo, per bambini o adulti

L’International School di Moretta propone pacchetti da 20, 30 e 40 ore per inglese, spagnolo e tedesco, a richiesta certificazioni per ogni lingua

Regala un corso di lingue professionale dall’innovativo metodo, per bambini o adulti

"Conoscere una seconda lingua è come possedere una seconda anima" - Carlo Magno 

Siamo a Natale, tempo di regali, ma arrivano anche i dilemmi su cosa scegliere per farsi ricordare, per lasciare qualcosa a qualcuno che sia prezioso, duraturo, unico.

E perché non regalare un corso in lingua Helen Doron English? L’innovativo metodo adottato dalla International School di Moretta di Delia Peña sta riscuotendo grande successo, da quando è stata aperta la scuola a Moretta, circa 6 mesi fa. Che si tratti di bambini, teens o adulti, le proposte dedicate lasceranno davvero sorpresi.

L’International School propone pacchetti da 20, 30 e 40 ore per inglese, spagnolo e tedesco e, a richiesta, certificazioni per ogni lingua. Inoltre è possibile ricevere in omaggio 1 ora di conversazione in lingua con un insegnante madrelingue presso la sede della scuola.

I Corsi prevedono degli sconti fino al 15%, con offerta limitata fino al 31 dicembre 2021.

Perché scegliere per i propri figli, o per i propri cari, i corsi Helen Doron English?

Un metodo su misura, studiato in ogni dettaglio

I corsi di inglese Helen Doron English nascono nel 1985 e si sono subito distinti poiché non si tratta di un metodo per adulti adattato ai più piccoli ma appositamente studiato per bambini e ragazzi. Più di 35 anni di esperienza linguistico pedagogica a livello mondiale fanno il resto.

Gli insegnanti qualificati fanno la differenza

Tutti gli insegnanti dei corsi Helen Doron English sono certificati e competenti per lavorare con bambini e ragazzi nelle diverse fasce d’età. La formazione internazionale è continua, con training e seminars annuali, valutazioni e monitoraggi costanti sia per la preparazione didattica che pedagogica. Gli insegnanti Helen Doron English svolgono il loro lavoro con amore e passione, trasmettendo ai bambini molto più che semplici nozioni di inglese.

Risultati provati

Helen Doron English è un metodo strutturato che è stato sottoposto a studi accademici per verificarne l’efficacia. Più dell’80% dei genitori sono molto soddisfatti o soddisfatti del successo dei propri figli.

Più di 20 corsi di proseguimento, da 3 mesi a 19 anni

Un inglese che accompagna per la vita. Helen Doron English è l’unico metodo che garantisce moduli strutturati dai 3 mesi fino ai 19 anni, con più di 20 moduli scelti in base all’età ed al percorso di ogni studente. 

Contenuti e obiettivi d’eccellenza

Solo il meglio per imparare meglio. Ogni corso è ricco di contenuti linguistici ed educativi. Dalle 300 alle 2000 parole per corso, unite a obiettivi di listening, speaking, reading, writing ma anche obiettivi di relazione, lavoro in team, competenza logica, emozionale, corporea. Ciò che per bambini e ragazzi è un gioco divertente, per gli insegnanti è un momento di apprendimento per fornire gli studenti di un bagaglio multisensoriale e multimodale unico e personalizzato.

Il top del divertimento

corsi Helen Doron English proposti sono ideati da professionisti, lezione per lezione, perché i bambini imparino divertendosi, senza annoiarsi, con giochi, materiali e attività sempre nuovi e pensati per entusiasmarli ed invitarli al pensiero, al movimento, alla relazione. Ogni lezione è una sorpresa ed una vera e propria esperienza di vita. Imparare così vien da sè!

Un metodo educativo

Ogni corso, ogni momento della lezione è altamente educativo, oltre che formativo. L’inglese diviene un mezzo attraverso cui fare esperienze positive di crescita a 360 gradi. Helen Doron è molto di più che un semplice corso: English, for Life, educare in inglese per crescere insieme

Delia Peña, titolare della International School - Helen Doron sarà felice di rispondere a tutte  le informazioni di cui avere bisogno. Potete trovarla in Via Pollano 21, Moretta  o scrivere a internationalsc2021@libero.it o chiamare al 348.9598293.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium