/ Attualità

Attualità | 06 dicembre 2021, 15:32

Biraghi è sponsor della Fiera Piemontese dell’Editoria

L’11 e il 12 dicembre la storica azienda lattiero casearia cuneese sarà presente alla manifestazione culturale di Cavallermaggiore con uno stand dedicato

Biraghi è sponsor della Fiera Piemontese dell’Editoria

Biraghi, storica azienda cuneese e tra le più importanti del settore lattiero caseario, sarà sponsor della XXVIII edizione della Fiera Piemontese dell’Editoria, che si svolgerà sabato 11 e domenica il 12 dicembre presso l’Ala Comunale di Cavallermaggiore. In questa occasione, Biraghi sarà presente con uno stand dove sarà possibile scoprire i prodotti 100% latte piemontese.

 

Nato nel 1994, l’evento culturale da sempre si impegna a promuovere e valorizzare i piccoli editori della provincia di Cuneo e di Torino, ed è arrivato negli anni ad avere un ruolo importante nella promozione delle realtà locali. Tra i valori condivisi con la Biraghi anche la volontà di generare cultura attraverso la promozione del territorio.

 

Non è la prima volta, infatti, che Biraghi sostiene attivamente la città di Cavallermaggiore, mettendosi a disposizione della comunità con azioni concrete e utili. Quest’anno, ad esempio, l’azienda ha regalato diversi computer all'Istituto Comprensivo di Cavallermaggiore e ha donato oltre 200 chili di prodotti Biraghi all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità”.

 

«Sosteniamo da sette edizioni la Fiera Piemontese dell’Editoria, un evento che da oltre venticinque anni anima il nostro territorio portando appassionati e curiosi di libri da tutta la regione – spiega Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi SpA –. Siamo felici di supportarlo anche quest’anno perché crediamo fortemente nel valore di tutte quelle manifestazioni culturali che promuovono le realtà locali, in questo caso la piccola editoria piemontese, e che creano momenti di incontro e scambio per i giovani del nostro territorio».

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium