/ Sport

Sport | 06 dicembre 2021, 16:27

Volley A2/F: grave infortunio per l'ex pumina Alice Tanase!

L'ex schiacciatrice della Lpm Bam Mondovì Alice Tanase, attualmente in forza alla Millenium Brescia, nel corso del match contro il Sassuolo ha riportato la rottura del menisco mediale e del crociato anteriore

Alice Tanase (foto sito Millenium Brescia)

Alice Tanase (foto sito Millenium Brescia)

Sono ore difficili per l'ex Pumina Alice Tanase. La giovane e talentuosa schiacciatrice della Banca Valsabbina Millenium Brescia, nelle ultime due stagioni con la maglia della Lpm Bam Mondovì, nel corso del match di campionato di ieri contro il Green Warriors Sassuolo è stata costretta ad abbandonare il campo in barella a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Oggi la giocatrice si è sottoposta a visita specialistica con il dott. Marchi e agli esami strumentali, che purtroppo hanno confermato i primi sospetti. Il responso, infatti, parla di rottura del menisco mediale e del crociato anteriore. Infortunio che purtroppo costringerà la Tanase a restare lontana dai campo da gioco per diversi mesi. 

A renderlo noto è stata la stessa società bresciana, che con un un comunicato ha spiegato che nei prossimi giorni la giovane schiacciatrice si sottoporrà a intervento chirurgico. Dalla redazione di Targatocn.it un forte e caloroso messaggio di incoraggiamento per la brava schiacciatrice lombarda, nella certezza che tornerà in campo più forte di prima. Forza Alice!

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium