/ Politica

Politica | 07 dicembre 2021, 18:28

Saluzzo, Gianluca Arnolfo confermato segretario Pd

Il circolo saluzzese ricomprende la valle Varaita e alcuni Comuni della pianura. Designati anche i sei delegati al congresso provinciale, che, a breve, eleggeranno segretario il sindaco della città, Mauro Calderoni

Saluzzo, Gianluca Arnolfo confermato segretario Pd

Come da previsioni, Gianluca Arnolfo, 61 anni, avvocato, è stato riconfermato alla guida del circolo Pd che ricomprende oltre a Saluzzo anche la valle Varaita e i paesi della pianura saluzzese.

L’elezione è avvenuta all’unanimità al termine del congresso svoltosi ieri sera (lunedì) presso la sala degli Specchi dell’ex caserma Mario Musso alla presenza della deputata Chiara Gribaudo.

Gli iscritti hanno anche manifestato il loro assenso alla candidatura unitaria al congresso provinciale del sindaco Mauro Calderoni, che riceverà l’investitura la prossima settimana.

Sei i delegati saluzzesi al congresso provinciale, che si terrà a Fossano: Alida Anelli, Paolo Allemano, Arianna Gazzera, Andrea Momberto, Luca Pittavino e Fulvio Rubiolo. Questi i componenti del nuovo direttivo locale: Alida Anelli, Carmine Isoldi (valle Varaita), Arianna Gazzera, Claudio Margaria, Andrea Momberto, Paolo Peotta, Luca Pittavino (Verzuolo) e Alessandro Ponsi (Cardè).

Ho voluto che venissero inseriti alcuni giovani perché il nostro partito – commenta Arnolfo – guarda a loro con particolare attenzione”.

GpT

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium