/ 

| 08 dicembre 2021, 21:14

Backstage torna giovedì 9 dicembre con “A Natale puoi…”

La solidarietà natalizia al centro dell'appuntamento settimanale condotto da Gian Maria Aliberti Gerbotto

Foto generica

Foto generica

Torna giovedì 9 dicembre il nostro settimanale appuntamento con "Backstage", la trasmissione condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto.

I videospettatori potranno assistere alla diretta comodamente dal proprio computer, smartphone, tablet o smart Tv a partire dalle ore 21 sulle home page di Targato Cn e La Voce di Alba e sulle rispettive pagine Facebook. Nei giorni successivi sarà possibile rivedere tutto il dibattito sul nostro giornale.  

Al centro della puntata di questa settimana il tema della solidarietà in vista della festa più attesa. A raccontare le proprie esperienze ospiti in studio Isabella Berardo, presidentessa della onlus “Le Nuvole”, e il dottor Salvatore Linguanti per il Rotary Club di Cuneo. In videcollegamento Franco Monnicchi, responsabile della comunità Emmaus Boves e il presidente della Caritas di Saluzzo Carlo Rubiolo.

Un prezioso contributo sarà offerto da Beppe Ghisolfi che, con un editoriale come sempre pungente, farà il punto sull’argomento della puntata.

A chiudere, Danilo Paparelli, con le sue graffianti vignette. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. La regia è di Raffaele Massano. Autrice del programma, Charlotte Braghin.    

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium