Sport - 19 dicembre 2021, 20:15

Volley A2M. Cuneo-Porto Viro 3-0, la reazione di Roberto Serniotti: "Partite così se ne vincono poche" (VIDEO)

Il tecnico della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo elogia i suoi giovani: "Contento per Bisotto e Cardona, stanno dando il massimo"

Roberto Serniotti, allenatore della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo

Roberto Serniotti, allenatore della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo

"Sono quelle giornate dove tutto va per il verso giusto". Roberto Serniotti è tanto soddisfatto quanto quasi incredulo di fronte alla schiacciante vittoria dei suoi al cospetto di Porto Viro. Il coach della BAM Acqua S. Bernardo Cuneo è navigato e sa che vittorie così se ne vedono poche: la Delta Group veniva da un'ottima prova offerta contro la capolista Castellana Grotte, battuta tra le mura amiche per 3-1. Invece, a Cuneo non è esistita.

Una partita dove si sono messi in evidenza i giovani Bisotto e, sul finale, anche Luca Cardona, figlio del grande Mikael ex giocatore della Bre Banca Lannutti. "Sono contento per entrambi. Il nostro 'Biso' è un ragazzo al primo anno da titolare, sempre più importante. Si allena ogni giorno con attenzione e merita il premio. Cardona è appena arrivato e sta facendo bene: fa tanto per la pallavolo e ci dà tanto. Sono contento abbia chiuso la partita".

Il pubblico di Cuneo: "Oggi si sono divertiti e vedere tanta gente così per noi è importante. Il mio sogno è rivedere questo palazzetto di nuovo pieno".

Il derby con Mondovì: "Dopo un inizio difficile, ora Mondovì va meglio. Una partita sentita, li studieremo come tutti gli avversari e poi li affronteremo con tenacia".

Cesare Mandrile

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU