/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2022, 10:43

Ripartono i corsi dell'Unitre a Cavallermaggiore dal mese di febbraio

Per i corsi ed i laboratori a numero chiuso le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi vige l'obbligo di green pass

Ripartono i corsi dell'Unitre a Cavallermaggiore dal mese di febbraio

Ripartono i corsi dell'Unitre a Cavallermaggiore con la programmazione dal mese di febbraio al mese di maggio.

I corsi, organizzati dall'Assessora Maria Carola Pinna in collaborazione con l'ufficio cultura del comune di Cavallermaggiore, saranno distribuiti nei primi mesi del 2022 e avranno diversi temi di interesse: tutti i corsi e le informazioni sono contenute nel nuovo libretto "leggero" che vi allego qui insieme alla locandina, e che verrà distribuito nei prossimi giorni nei luoghi di incontro e presso gli esercizi commerciali di Cavallermaggiore.

L’Università per le tre età è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio.

La quota di iscrizione, ridotta rispetto agli scorsi anni in proporzione al periodo più breve dell’anno accademico 2022, viene fissata in € 15 e dà diritto a frequentare tutti i corsi liberi.

Per i Laboratori di attività fisica e psicofisica ed i Corsi di lingue straniere è previsto il versamento di un’integrazione di spesa.


Per i corsi ed i laboratori a numero chiuso le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per iscriversi vige l'obbligo di green pass.

Per iscrizioni è necessario contattare l'Ufficio Cultura del Comune di Cavallermaggiore telefonando al numero 0172/38.10.55. 

In allegato il calendario degli incontri programmati.

Files:
 Libretto Unitre 2022 def (1.9 MB)

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium