/ 

In Breve

| 14 gennaio 2022, 16:46

Speciale Backstage: rivedi la puntata “Cosa scelgo dopo la terza media?”

Gli ospiti hanno fornito informazioni utili riguardante l’orientamento scolastico

Speciale Backstage: rivedi la puntata “Cosa scelgo dopo la terza media?”

Nell'ultima puntata di Backstage firmata Targato Cn e La Voce di Alba, andata in onda giovedì 13 gennaio e condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, gli ospiti, i rappresentanti di cinque istituti scolastici superiori, hanno fornito alcune informazioni utili all’orientamento degli studenti dopo la terza media.  

Al centro della puntata il "fatidico" quesito che ogni alunno, al termine delle scuole medie, si pone: “Cosa scelgo dopo la terza media?”. In collegamento da remoto, i rappresentati del Liceo "Vasco Beccaria Govone" di Mondovì, Apro Formazione di Alba-Canelli, il CNOS FAP di Bra, Fossano, Saluzzo e Savigliano, il CFP Cebano Monregalese (Ceva, Fossano e Mondovì) e le Scuole "San Carlo" di Cuneo. Gli ospiti hanno presentato l’offerta formativa della propria scuola.

Si ringrazia Beppe Ghisolfi, che col suo editoriale satirico e pungente ha offerto uno spunto di riflessione ai videospettatori, e Danilo Paparelli, autore delle vignette di chiusura. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia. Autrice del programma, Charlotte Braghin.

Rivedi la puntata    

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium